Julia Hart e Willow Nightingale si sono affrontate nell’ultima puntata di AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Mancano sempre meno giorni al prossimo evento della All Elite Wrestling ossia WrestleDream. Questa domenica verrà onorata la memoria della leggenda giapponese Antonio Inoki, scomparso esattamente un anno fa, in un evento pieno zeppo di sfide interessanti.
Anche il TBS Championship sarà in palio in una sfida decisamente attesa. Il membro della House of Black tenterà l’assalto al titolo detenuto da Kris Statlander ma prima di questa sfida se la vedrà con un’altra grande avversaria come Willow Nightingale.
Quest’ultima è stata la NJPW STRONG Women’s Champion inaugurale, capace di battere Mercedes Moné nella finale del torneo, e non sarà un’avversaria comoda per Julia. Vediamo chi ha ottenuto il successo.
Julia Hart vince a AEW Dynamite
Dopo uno scontro discretamente duro, alla fine Julia Hart è riuscita a ottenere la vittoria grazie alla Hartless. Nel post-match, la ragazza della House of Black ha di nuovo bloccato Willow Nightingale nella Hartless fino all’arrivo di Kris Statlander, la quale ha costretto Julia alla fuga.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Julia Hart has the Hartless locked in but Willow is fighting out of it!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@TheJuliaHart | @WillowWrestles pic.twitter.com/92odrhHLGS
— All Elite Wrestling (@AEW) September 28, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

