Julius Creed, wrestler della WWE, affronterà Matt Makowski in quel di Josh Barnett’s GCW Bloodsport XI: ecco l’annuncio!
Julius e suo fratello Brutus hanno finalmente deciso di unirsi a Chad Gable. I due hanno attaccato Bo Dallas nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, ma non appena hanno visto arrivare i Wyatt Sicks hanno preferito darsi alla fuga insieme al loro nuovo leader.
Come annunciato qualche settimana fa, Julius Creed parteciperà alla prossima edizione di Bloodsport, quella che si terrà il 28 luglio a New York.
Oltre a Creed, anche Charlie Dempsey (figlio di William Regal e protagonista di altre partnership tra la WWE e altre federazione) e Shayna Baszler (che sfiderà Miyu Yamashita) esibiranno nello show organizzato dalla Game Changer Wrestling e da Josh Barnett.
Poche ore fa è stato annunciato l’avversario di Creed, che sarà Matt Makowski, importante nome del circuito indipendente.
“Ad accogliere Julius Creed a Bloodsport ci sarà nientemeno che il veterano di Bloodsport e Bellator MMA, Matt Makowski. Conosciamo tutti le abilità di Creed nel wrestling al college, ma sarà in grado di gestire i colpi e le sottomissioni di Makowski? C’è solo un modo per risolvere questo problema al Josh Barnett: Bloodsport XI… attraverso il rituale del combattimento!”
Welcoming Julius Creed to Bloodsport will be none other than Bloodsport and Bellator MMA veteran, Matt Makowski.
We all know of Creed’s tough as nails collegiate wrestling skills, but will he be able handle the strikes and submissions of Makowski?
Only one way to solve this… pic.twitter.com/KW3eiWWI6X
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) July 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

