Joe Hendry ha rivelato che gli piacerebbe affrontare John Cena in futuro: vedremo uno scontro tra queste due “icone”?
L’uomo più over del momento sarà tra i protagonisti del prossimo pay-per-view targato Total Nonstop Action, ovvero Slammiversary. Hendry parteciperà ad un match a sei valido per il TNA World Heavyweight Championship, nel quale lotteranno anche il campione Moose, Josh Alexander, Steve Maclin, Nic Nemeth e Frankie Kazarian.
Proprio lo scozzese, inoltre, in queste settimane ha partecipato in prima persona alla collaborazione tra la WWE e la TNA, lottando in una puntata di NXT e sedendosi al tavolo dei telecronisti nella puntata del brand giallo di qualche giorno fa.
Presto vedremo Joe Hendry vs John Cena?
Recentemente ospite a Talk Is Jericho, Joe Hendry ha rivelato di avere due obiettivi: vincere il TNA World Heavyweight Championship a Slammiversary e, successivamente, lanciare la sfida a John Cena, che nel 2025 si ritirerà dal mondo del pro-wrestling.
Ecco le parole di Joe Hendry:
“Ho un match per il titolo mondiale a Slammiversary. Sarò nel main event. È una cosa pazzesca. Non sono riuscito a partecipare a un pay-per-view per quattro mesi. Ora sono nel main event per il titolo mondiale a Slammiversary. Ve lo dico subito. Se… anzi, quando vincerò il titolo, lo alzerò sopra la mia testa, prenderò il microfono e dirò: “John Cena, hai fatto tutto in questo business. Quasi tutto. If you want to cross the line…’ Questo è ciò che accadrà”.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di TNA Slammiversary 2024!
HE’S HERE!
Joe Hendry is back!!!#WWENXT pic.twitter.com/CrZefQxVBK
— WWE (@WWE) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

