Kairi Sane sembrava aver riportato un grave infortunio all’occhio durante l’ultima puntata di RAW, ma fortunatamente sta bene.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di RAW, che ha vissuto le conseguenze di quanto è stato raccontato nell’ultimo Premium Live Event di Bash in Berlin, in programma lo scorso weekend in Germania.
In particolare, Drew McIntyre ha dimostrato di non voler ancora porre fine alla rivalità contro CM Punk, nonostante le parole di quest’ultimo in seguito alla vittoria dello Strap Match.
Nessun infortunio all’occhio per Kairi Sane
Stanotte, Kairi Sane e IYO SKY hanno affrontato le Unholy Union nell’ultima puntata di RAW, in un match valido per decretare le nuove #1 Contender ai titoli di coppia dopo la vittoria di Jade Cargill e Bianca Belair.
L’ex KAIRI sembrava aver riportato un grave infortunio all’occhio, come mostravano le telecamere della WWE, dopo un brutto impatto. Fortunatamente, è stata la diretta interessata a condividere sui social una foto del suo viso, dimostrando così di non aver riportato alcun infortunio.
Clicca QUI! per il report di RAW.
— Kairi Sane (@KAIRI_official) September 3, 2024