Kairi Sane farà il suo ritorno in WWE il prima possibile, dopo tre anni di assenza. A darne la conferma è stato PW Insider.
Kairi Sane è un’atleta che ha saputo farsi notare e amare da tanti fan, fin dal suo inizio carriera in Giappone, sua nazione natale. The Pirate Princess ha poi raggiunto NXT, dove è riuscita a vincere la prima edizione del Mae Young Classic e l’NXT Women’s Championship.
Una volta messo piede nel main roster ha fatto squadra con la sua connazionale Asuka, con la quale ha formato le Kabuki Warriors. Le due giapponesi, insieme, hanno conquistato i titoli di coppia femminili.
Però, nel 2020 Kairi ha deciso di abbandonare la WWE per tornare vicino la sua famiglia nel Sol Levante, senza però abbandonare la disciplina.
Kairi Sane ha un nuovo accordo con la WWE
Secondo quanto riportato da PW Insider, Kairi Sane sta per tornare in WWE dopo tre anni, infatti sembra che la giapponese abbia firmato un nuovo accordo con la compagnia di Stamford e che presto la vedremo in azione. Ecco quanto dichiarato dalla testata giornalistica:
“Kairi Sane è venuta a patti con la WWE per un ritorno nella compagnia. Abbiamo saputo che il suo rientro sarà imminente, probabilmente proprio questa settimana.”
Tra pochi minuti assisteremo a SummerSlam 2023 (QUI! il report), Premium Live Event che ci ha abituato a grandi ritorni, quindi non è da escludere che quest’anno sia il turno della Pirate Princess
BREAKING: Kairi Sane has come to terms on a new deal with WWE (PWInsider). pic.twitter.com/tTKMeVfr00
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

