Kamala potrebbe essere uno dei wrestler introdotti nella WWE Hall of Fame 2025. Ecco le ultime novità sulla situazione.
Per il momento sono stati annunciati diversi nomi per la classe di quest’anno della Hall of Fame targata WWE. Oltre a Triple H sono stati confermati Michelle McCool e Lex Luger (che vorrebbe Sting nel ruolo di colui che farà il discorso introduttivo), mentre Typhoon durante un’intervista ha annunciato che anche lui ed Earthquake verranno introdotti nell’arca della gloria, anche se non c’è stato ancora alcun annuncio da parte della federazione.
Un altro nome che sta venendo considerato da parte dei dirgenti della WWE in questi giorni è stato quello di Kamala. Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, infatti, proprio nelle ultime ore la compagnia sta seriamente valutando il nome di Kamala per inseriro nella Hall of Fame.
Come riportato da PW Inisder, inoltre, anche Ken Shamrock è stato preso in considerazione per un ingresso nella Hall of Fame della WWE. Per ora, comunque, si tratta solamente di voci: non ci resta che attendere degli annunci ufficiali da parte della compagnia di Stamford.
Kamala is being discussed internally for the 2025 WWE Hall of Fame Class, according to sources.
– @WrestleVotes pic.twitter.com/iGdUGLg3oT
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

