Ken Shamrock è stato considerato dalla WWE per essere introdotto nella Hall of Fame, secondo quanto riportato da PWInsider.
Come da tradizione, ogni anno, pochi giorni prima di WrestleMania, alcune leggende della WWE vengono introdotte nella “Sala della Gloria”, l’onore più grande al quale può aspirare un wrestler, ovvero esser ricordato per sempre dai suoi fan.
Quest’anno verranno introdotti Triple H, Michelle McCool, Lex Luger e la coppia formata da Earthquake e Typhoon, i Natural Disasters, con i primi tre che hanno ricevuto a sorpresa la notizia dell’ingresso nella Hall of Fame, con tanto di video pubblicati sui social.
Probabilmente, in queste ultime settimane che ci separano dallo Showcase degli Immortali, scopriremo se verrà inserito ancora qualche altro nome tra quelli elencati sopra.
Uno dei più discussi è Ken Shamrock, infatti, secondo quanto riportato da PWInsider, la dirigenza della federazione di Stamford si è confrontata sull’introdurre l’ex campione di MMA, ma nulla ancora è stato confermato.
Presto scopriremo se Ken Shamrock entrerà a far parte della classe 2025 della Hall of Fame, che trovate per intero cliccando QUI!
Should Ken Shamrock finally take his place in the WWE Hall of Fame? And who do you think should induct him? https://t.co/abEReP7OGS pic.twitter.com/Rb50NZtFA7
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) March 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

