Kane sponsorizza una nuova palestra di Pro-Wrestling
Kane sponsorizza una nuova palestra di Pro-Wrestling

Kane sponsorizza una nuova palestra di Pro-Wrestling

Kane, WWE Hall of Famer, è apparso in un video promozionale della JP Wrestling Academy

Kane è un WWE Hall of Famer e attuale sindaco della contea Knox County nello stato del Tennessee, ma non lascerà mai il mondo del Pro-Wrestling. Ora infatti farà parte dello staff del dottor Tom Prichard negli allenamenti delle future star del wrestling.

The Devil’s Favorite Mayor ha sponsorizzato con un video epico la scuola JP Wrestling Academy per aspiranti lottatori, citando numerose superstars della WWE.

Kane consiglia questa nuova scuola

Sulla pagina Twitter della JP Wrestling Academy, The Big Red Monster appare in un video promozionale dove nomina diverse persone che il Dr. Tom ha addestrato nel corso degli anni, tra cui Roman Reigns, Shane McMahon, The Bella Twins, Edge e Natalya. Lo spot mostra Glenn Jacobs che afferma di entrare a far parte di questa scuola se si vuole diventare i migliori in questo settore. Ecco il video:


Natalya non ha perso tempo per commentare il video e ha consigliato a tutti questa scuola di Pro-Wrestling, affermando poi di frequentarla ancora oggi nel tempo libero.

C’è una forte concorrenza in questo settore, ma questa palestra, oltre che da Kane, è sponsorizzata da alcuni dei più grandi lottatori di sempre, dunque saranno previsti tantissimi nuovi allievi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: