Karrion Kross vuole a tutti i costi scontrarsi con John Cena

Karrion Kross vuole a tutti i costi scontrarsi con John Cena

Ancora voci su un possibile match tra Karrion Kross e John Cena.

Karrion Kross, attuale detentore dell’NXT Championship, è sicuramente una delle Superstar su cui la WWE deciderà di puntare per il futuro. L’ex atleta di IMPACT! Wrestling sembra essere amato dai membri più importanti del team creativo della federazione di proprietà di Vince McMahon e, una volta nel main roster, avrà senza dubbio la possibilità di confrontarsi con alcune leggende della disciplina.

Già qualche settimana fa Kross aveva lasciato intendere di volere un match contro John Cena, attraverso anche una sorta di “botta e risposta” sui social network, e poche ore fa nel corso di un’intervista ha ribadito di voler affrontare il Leader della Cenation.

Karrion Kross vs John Cena: un vero e proprio dream match che vedremo in futuro?

Ecco cos’ha rivelato l’ex Killer Kross durante un’intervista rilasciata a WWE on BT Sports.

Penso che quello con John Cena sia il match che più di tutti vorrei lottare nel corso del prossimo futuro. Tutti già hanno fatto il nome di The Rock, altri hanno già nominato Brock Lesnar. In tanti vorrebbero vedere me e Scarlett affrontare The Fiend e Alexa Bliss” ha dichiarato Karrion Kross. “Ma credo che avere un match contro John Cena in un palcoscenico importante possa essere davvero fantastico, uno scontro tra due generazioni.”

Le dichiarazioni di Kross su Cena

Karrion ha poi continuato a parlare di Super-Cena, sottolineando di nuovo di avere tantissima voglia di affrontarlo.

“Molti wrestler di oggi si ispirano agli atleti della sua generazione. Non l’ho mai incontrato fino ad oggi, non si vede spesso ma è una delle persone che lavora più duramente nel nostro settore, è il motivo per il quale molti di noi oggi hanno un lavoro. Personalmente, credo che sarebbe davvero un grande onore per me avere la possibilità di lavorare insieme a lui.” E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra Karrion Kross e John Cena?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: i suoi possibili avversari futuri
Bobby Lashley: i suoi possibili avversari futuri
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: