Kayla Braxton ha rivelato sui propri social che sarà la conduttrice della Hall of Fame 2023 ed inoltre ci sarà un nuovo annuncio a WWE The Bump.
Come di consueto, durante la settimana dedicata a WrestleMania assisteremo alla cerimonia della Hall of Fame, che si terrà subito dopo la messa in onda di SmackDown.
Per quest’anno Rey Mysterio è stato annunciato come l’headliner dei nominati per la Sala della Gloria. Ad unirsi alla leggenda mascherata ci sarà la modella Stacy Keibler, l’ormai ex wrestler The Great Muta e il comico Andy Kaufman, purtroppo defunto nel lontano 1984.
Kayla Braxton presenterà la classe 2023 della Hall of Fame
Attraverso l’account Instagram ufficiale, Kayla Braxton ha annunciato che è stata scelta come conduttrice della prossima cerimonia della Hall of Fame. Inoltre, la giornalista ha rivelato che nel prossimo episodio di WWE The Bump verrà fatto un nuovo importante annuncio. Ecco quanto espresso dalla Braxton nella descrizione del post:
“Sono davvero onorata di condurre ancora una volta la cerimonia della Hall of Fame, che avrà luogo Venerdì sera a Los Angeles. Ma c’è altro, perché domani a WWE The Bump faremo un annuncio davvero speciale che riguarda la Hall of Fame.”
Visualizza questo post su Instagram