Kazuchika Okada sarebbe ad un passo dalla AEW: queste le ultime novità emerse negli ultimi minuti in rete. Scopri gli ultimi aggiornamenti!
Il wrestler giapponese, qualche settimana fa, ha stupito tutti affermando di essere in procinto di lasciare la New Japan Pro-Wrestling e di non rinnovare, dunque, il contratto con la federazione nipponica fondata nel 1972 da Antonio Inoki.
Il Rainmaker, questa mattina, ha lottato il suo ultimo Singles Match in NJPW: Okada ha affrontato Hiroshi Tanahashi, riuscendo a sconfiggerlo al termine di un ottimo incontro. Dopo il match i due si sono abbracciati, con Okada che quasi in lacrime si è inginocchiato ringraziando la NJPW.
Kazuchika Okada in AEW? In arrivo la firma
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che Kazuchika Okada abbia praticamente raggiunto un accordo con la All Elite Wrestling. Nel corso delle prossime settimane, dunque, dovrebbe arrivare l’ufficialità, con il Rainmaker che si unirà a Will Ospreay, Jay White e agli altri ex NJPW presenti in AEW.
Sembrerebbe, dunque, che la All Elite abbia convinto l’ormai ex stella della New Japan a firmare per la federazione di Jacksonville. Tony Khan, d’altronde, l’aveva detto: il 2024 sarà un grande anno per la All Elite Wrestling.
Rimaniamo, comunque, in attesa di ulteriori dettagli e, soprattutto, dell’annuncio ufficiale da parte della compagnia o del suo presidente.
Clicca QUI! per trovare la review di NJPW The New Beginning in Osaka, evento che si è svolto nella giornata di oggi.
Kazuchika Okada is headed to AEW and is expected to sign soon, Fightful Select has learned.
The full story, what we’ve heard, WWE talks and more now up for subscribers pic.twitter.com/YLwSi72EqB
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) February 11, 2024