Kazuchika Okada ha affermato di sentirsi migliore rispetto a tutti gli altri wrestler, e di non essere secondo a nessuno all’interno del quadrato.
Il fenomenale atleta della New Japan Pro-Wrestling, tra pochissimi giorni, sarà impegnato in uno dei match più importanti e attesi della sua carriera.
Il Rainmaker, infatti, affronterà Bryan Danielson in quel di NJPW Wrestle Kingdom 18 il prossimo 4 gennaio. Il match tra i due al Tokyo Dome sarà un vero e proprio “dream rematch”, dato che il giapponese e l’American Dragon si sono già affrontati lo scorso anno a AEW x NJPW Forbidden Door 2.
La prima contesa tra Okada e Danielson venne, però, fortemente condizionata dall’infortunio dell’ex wrestler WWE: Danielson, infatti, rimediò una frattura al braccio che lo costrinse poi a sottoporsi ad un’operazione chirurgica e ad osservare diversi mesi di stop.
Le parole di Kazuchika Okada prima di Wrestle Kingdom
In un’intervista rilasciata al sito ufficiale della New Japan Pro-Wrestling, Kazuchika Okada ha parlato, ovviamente, dell’imminente match di Wrestle Kingdom contro Bryan Danielson. Okada, però, ha mostrato una grande sicurezza nei suoi mezzi, andando ad elogiare le sue stesse qualità:
“Onestamente, non mi considero il migliore al mondo. Ma non c’è nessuno migliore di me. Nessuno è in grado di fare quello che faccio io. Penso di essere un wrestler riconosciuto e rispettato, soprattutto perché ho lottato con i migliori in New Japan.
Voglio che i miei grandi incontri in NJPW siano visti in tutto il mondo. A mio avviso non c’è buon wrestling al di fuori della NJPW, perché io sono qui. Credo che l’80% dei migliori wrestler del mondo abbia avuto un’esperienza in New Japan. Il solo fatto di essere nella NJPW ti pone a un livello superiore. Se non hai lottato qui, non puoi essere un top guy, e io sono stato al top qui.
Tutti sanno che se lotti contro di me riesci ad ottenere quel tipo di esperienza, quindi è comprensibile che vengano a cercarmi.”
Clicca QUI! per trovare la card di NJPW Wrestle Kingdom 18.
Kazuchika Okada on being in New Japan and his match with Bryan Danielson:
“There’s no good wrestling outside of NJPW. Because I’m here. I wrestled arguably the world’s best and I lost. That made Japan look bad, made New Japan look bad.
I want to get my revenge. There’s an awful… pic.twitter.com/27fW5e8BHp
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

