Keiji Mutoh vs Go Shiozaki: chi ha vinto a NOAH Destination 2021?

Keiji Mutoh vs Go Shiozaki: chi ha vinto a NOAH Destination 2021?

Il risultato del Main Event del ritorno al Budokan della Pro-Wrestling NOAH

La Pro-Wrestling NOAH torna al Budokan e lo fa presentandosi con una super card, piena di accoppiamenti interessanti e sfide titolate incredibili. Dalla difesa National di Kenoh contro Masakatsu Funaki alla difesa Jr. di Harada contro Yoshioka, concludendosi col match di wrestling più atteso dal pubblico giapponese di questi mesi. La leggenda vivente, Keiji Mutoh, sfida Go Shiozaki, l’Asso e campione dell’Arca. Il titolo GHC è l’unico dei titoli maggiori del Puroresu che Keiji non ha ancora vinto. Il leggendario wrestler giapponese ha lavorato per tutte le migliori compagnie del posto, vincendo il titolo massimo IWGP e diventando anche campione Triple Crown.

Il risultato (pazzesco) del match, la reazione di Keiji Mutoh e Go Shiozaki

Il Budokan è pieno, l’atmosfera è leggendaria e nonostante l’età di Keiji, ci si aspetta un qualcosa di grandioso, una battaglia GHCW. Go vuole portare velocemente il match avanti ma Mutoh riesce a resistere alla sua strategia e a tutta la sua offensiva. Go Flasher, Avalanche Brainbuster, Gowan Lariat e perfino il Moonsault. Nessuno di questi colpi manda giù Keiji Mutoh che nel finale riesce ad intrappolare il campione in una Rana e schienarlo per conto di tre. Go è in evidente stato di shock, il pubblico è in visibilio. Nel post match arriva Kaito Kiyomiya, che nel frattempo aveva legittimato la sua posizione dopo la sconfitta proprio con Mutoh avvenuta mesi fa. Kiyomiya vuole difendere l’Arca, Go nel frattempo non ci crede ancora, Keiji va via, tra il fumo e lo stupore generale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Ikemen Jiro commenta il suo debutto ad NXT
Ikemen Jiro commenta il suo debutto ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: