Rusty Brooks è morto a 63 anni

Rusty Brooks è morto a 63 anni

L'ex WCW ed ex WWE è scomparso.

Rusty Brooks, ex atleta WWF, WCW, FCW, NWA e IWCCW, è purtroppo scomparso nella giornata di ieri. Il veterano della disciplina è morto pochi giorni dopo il suo sessantatreesimo compleanno, per delle cause non ancora rivelate.

Lutto nel mondo del wrestling: è morto Rusty Brooks

L’ex wrestler, che debuttò nel mondo dello sport spettacolo nel 1984, nel corso della sua carriera è stato in grado di affrontare delle vere e proprie leggende della disciplina come André The Giant, Junkyard Dog, Ricky Steamboat e tanti tanti altri.

Brooks ha anche avuto la possibilità di sfidare Hulk Hogan nel 1985. Per la maggior parte della sua carriera l’ex wrestler ha svolto il ruolo di “heel” nelle varie federazioni in cui ha lottato, contribuendo a costruire una grande reputazione ai suoi avversari.

Dopo essersi ritirato dalla carriera in-ring, Rusty Brooks è diventato un allenatore ed ha visto crescere nel ring wrestler come Konnor, Luna Vachon, MVP, Gangrel, Angel Rose e Norman Smiley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell'HIAC Match di SmackDown
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell’HIAC Match di SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: