Keith Lee avrebbe dovuto vincere il titolo a Elimination Chamber

Keith Lee avrebbe dovuto vincere il titolo a Elimination Chamber

Novità sul match di Elimination Chamber.

Nel corso di WWE Elimination Chamber 2021 abbiamo visto Matt Riddle affrontare e sconfiggere Bobby Lashley e John Morrison in un Triple Threat Match che gli ha permesso di conquistare lo United States Championship per la prima volta in carriera.

Il piano originale, però, era completamente differente. La contesa, infatti, avrebbe dovuto avere un partecipante (ed un vincitore) diverso: Keith Lee.

La mancata vittoria di Keith Lee a WWE Elimination Chamber 2021

Grazie ad una vittoria ottenuta nel pre-show dell’evento, infatti, John Morrison andò a sostituire Keith Lee nel match titolato del PPV.

Sull’assenza del Limitless sono state formulate decine di ipotesi, come quella di una “bocciatura” da parte di Vince McMahon o quella di seri problemi respiratori per il Blackzilla, e sembra che la situazione di Lee sia ancora avvolta nel mistero.

Secondo quanto riportato dal sito Fightful Select, il piano originale della WWE era comunque quello di far trionfare l’ex NXT Champion ma la scelta è poi ricaduta sull’Original Bro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WIVA Wrestling: ricevuti importanti riconoscimenti dall'ASI
WIVA Wrestling: ricevuti importanti riconoscimenti dall’ASI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: