Kenny Omega è assente dalle scene ormai da diversi mesi, praticamente dopo aver perso l’AEW World Championship in favore di “Hangman” Adam Page in quel di Full Gear, visto che da allora sta recuperando da alcuni infortuni.
Mentre è assente dalla programmazione televisiva della All Elite Wrestling, The Cleaner sta comunque lavorando nel dietro le quinte soprattutto per la produzione di alcuni match. Molti fan, quindi, si stanno chiedendo quando effettivamente tornerà all’azione.
Kenny Omega: ancora lontano il ritorno
Nonostante qualche giorno fa gli Young Bucks abbiano gettato l’esca per un possibile ritorno di Kenny Omega per affrontare Hijo del Vikingo in AAA, Dave Meltzer del Wrestling Observer Newslatter ha detto che per il momento non si ha una data certa per il ritorno all’azione di The Cleaner, confermando che non rivedremo all’azione il leader dell’Elite ancora per un po’.
Meltzer, inoltre, ha affermato che gli piacerebbe rivedere Omega contro Vikingo almeno entro la terza data di TripleMania quest’anno, che si svolgerà ad Ottobre, nel caso l’atleta si riprenda in tempo.
Quando rivedremo Kenny Omega? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.