La quarta edizione della Battle Riot si sta avvicinando in casa MLW, la quale ha già iniziato a svelare i primi nomi che prenderanno parte alla storica stipulazione della promotion newyorkese.
Il prossimo 23 Giugno la Major League Wrestling tornerà nella Grande Mela, dove il Melrose Ballroom riaccoglierà un evento targato MLW dopo oltre due anni. Durante l’ultimo episodio di Fusion, la federazione ha mosso i primi passi verso l’incontro principale di Battle Riot IV, svelando i primi nomi che prenderanno parte alla battaglia a quaranta uomini con in palio una opportunità garantita al Titolo del Mondo dei Pesi Massimi.
MLW: Killer Kross e Lince Dorado prenderanno parte alla quarta Battle Riot
Sono stati cinque gli atleti svelati per la nuova edizione della Battle Riot, tra i quali sono presenti anche due campioni come Alex Kane e Calvin Tankman, anche se le sorprese principali sono legate a due nomi che nella loro carriera sono passati per la WWE.
Stiamo parlando di Lince Dorado, il quale ha recentemente esordito in MLW affrontando un altro ex WWE, nZo, a Kings of Colosseum, e Killer Kross, due volte Campione NXT che farà il suo ritorno in Major League Wrestling dopo l’ultima edizione di SuperFight, svoltasi lo scorso Febbraio.