Kenny Omega e Wheeler Yuta si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto questo incontro.
Grande sfida nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. L’eterna rivalità tra l’Elite e il Blackpool Combat Club continua a Dynamite, con una sfida in singolo tra due rappresentanti delle due stable.
Il Cleaner torna sul ring dopo la grande sconfitta contro Will Ospreay a Forbidden Door, e sul suo cammino troverà l’ex ROH Pure Champion, colui in grado di schienarlo a Double or Nothing, durante l’Anarchy in the Arena Match.
Andiamo a vedere come si è concluso questo atteso match, chi ha avuto la meglio?
Kenny Omega vince a AEW Dynamite
Lo scontro tra Kenny Omega e Wheeler Yuta è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite. The Cleaner è riuscito a tenere testa all’avversario, particolarmente agguerrito, e addirittura è riuscito anche a resistere a un’interferenza di Konosuke Takeshita.
Il leader dell’Elite si è portato a casa la vittoria, ma nel post-match è stato aggredito da Claudio Castagnoli. Poco dopo, “Hangman” Adam Page e gli Young Bucks sono intervenuti a salvare l’amico.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
The Elite is out for the save!
Watch #AEWDynamite on TBS!@KennyOmegamanX | @youngbucks | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/3ym2DU0HSJ
— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

