Kenny Omega e Bryan Danielson si sarebbero dovuti affrontare in quel di AEW All In se non ci fosse stato l’infortunio dell’American Dragon.
Entrambi gli atleti sono stati grandi protagonisti di AEW x NJPW Forbidden Door, l’evento organizzato congiuntamente da All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling che si è tenuto lo scorso giugno.
Omega ha affrontato Will Ospreay in un match epico, mentre Danielson ha sfidato Kazuchika Okada in un vero e proprio dream match.
L’American Dragon, purtroppo, è uscito letteralmente con le ossa rotte dalla contesa: durante il match, infatti, Danielson ha rimediato una frattura al braccio che lo sta costringendo a rimanere lontano dagli show della All Elite Wrestling.
Saltato il match tra Kenny Omega e Bryan Danielson
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, la All Elite Wrestling aveva in mente un incontro spettacolare per AEW All In: Kenny Omega vs Bryan Danielson.
L’infortunio al braccio rimediato dal componente del Blackpool Combat Club, però, ha costretto la federazione a cambiare idea. Danielson non parteciperà al grande show del Wembley Stadium di Londra, mentre The Cleaner sarà impegnato un match a squadre.
Come annunciato negli ultimi giorni, infatti, Omega farà squadra con Kota Ibushi e “Hangman” Adam Page e lotterà contro il team composto da Jay White, Juice Robinson e Konosuke Takeshita.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW All In!
WON: Had Bryan Danielson not been injured, his most likely match at Wembley Stadium would have been a singles match with Kenny Omega.
It was never a sure thing, but it was the working idea before the injury. pic.twitter.com/87bcf4e2hK
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

