Kenny Omega e gli Young Bucks sono stati sospesi dalla AEW, in seguito alla rissa nel backstage post-All Out. Grandi novità in arrivo?
Sono passati quasi due mesi da quanto successo clamorosamente nel post-AEW All Out. Come noto, Ace Steel è stato rilasciato dalla Federazione, mentre CM Punk e i tre membri dell’Elite sono stati sospesi a tempo indeterminato.
Al momento, non ci sono novità su CM Punk, che, in ogni caso, dovrà attendere un lungo periodo di recupero dall’infortunio. Tuttavia, sembra che ci siano interessanti novità sull’Elite. I tre ex AEW World Trios Champions sono pronti al ritorno?
Stanno per tornare Kenny Omega e gli Young Bucks?
È appena arrivata un’importante indiscrezione riguardante Kenny Omega e gli Young Bucks.
Durante il podcast di Fightful Select, il giornalista Sean Ross Sapp ha riportato un aggiornamento riguardante i tre membri dell’Elite, che, come noto, sono stati sospesi dalla All Elite Wrestling.
Secondo quanto riportato negli ultimi minuti, il ritorno dei tre ex Campioni Trios potrebbe essere “imminente”, almeno per quanto riguarda un ruolo nel backstage.
Dopo due mesi di assenza, l’Elite è pronto per tornare in vista di Full Gear? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.
We have a significant update on Kenny Omega and The Young Bucks, coming to https://t.co/jy8u4a8usI shortly. pic.twitter.com/mtnivEMGDa
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 26, 2022