Bobby Fish in una recente intervista ha rivelato di non aver firmato ancora un contratto con IMPACT Wrestling, sta lavorando a gettone.
Fish è uno dei wrestler più esperti nel circuito e negli ultimi anni il suo nome è diventato estremamente popolare per le sue esperienze prima ad NXT, dopo ha fondato la stable più amata del brand, l’Undisputed ERA, e poi in All Elite Wrestling, che dopo mesi ha ritrovato proprio i suoi vecchi compagni Adam Cole e Kyle O’Reilly.
Bobby Fish non è sotto contratto
Bobby Fish durante Undisputed Podcast ha parlato di questo argomento. Ecco le sue parole:
“Non ho firmato con nessun altro oltre alla Global Titans, che non è un’organizzazione di wrestling professionistico. Ho un incontro di boxe a novembre. Poi, ho un secondo incontro che sarà determinato.
Questo è l’unico contratto a lungo termine che ho. Per tutto il resto, mi sto organizzando. Si dà il caso che IMPACT sia un altro di quei posti. Non si sa dove mi presenterò. Potrei presentarmi alla Colony High School o alle Survivor Series.”
https://t.co/rqZvInevAx And if you don’t want to watch it you can listen to this amazing episode as we talk pro wrestling ufc and @RealKevinNash. @Frankferraro10 @DScottRadio like share and become a demi-pod head
— Bobby Fish (@theBobbyFish) October 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

