Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato di essere entusiasta di poter portare il WWE Championship in giro tra le varie città.
The American Nightmare è riuscito nella seconda notte di WrestleMania XL a conquistare il titolo WWE, strappandolo dalle grinfie di Roman Reigns e ponendo fine al suo leggendario regno di 1316 giorni.
Cody ha ridato dunque una figura di campione ben più presente a SmackDown rispetto a quanto fatto negli ultimi anni dal Tribal Chief. Il figlio d’arte ha però difeso la sua cintura prima contro AJ Styles a Backlash France e poi contro Logan Paul a King and Queen of the Ring.
Cody Rhodes parla del suo regno da campione
Cody Rhodes ha avuto modo di discutere del suo regno da WWE Champion, indicando un aspetto che lo rende felice. L’American Nightmare è infatti felice di poter portare il titolo in tour con la WWE, di città in città tra Live Event e show ripresi dalle telecamere.
Ecco le sue parole, ospite di WHAS11:
“Credo che una delle cose che mi piaccia di più sia il fatto di poter andare di città in città. Il campione WWE prima di me, l’uomo che ho sconfitto, Roman Reigns, il Tribal Chief, non era presente in tutte le città. Non era presente in tutti gli show.
Per un anno mi sono sentito come se fossi il campione senza cintura. Ero ovunque a promettere: ‘Ehi, vi porterò il WWE Championship’. È una bella sensazione quando puoi mantenere la tua promessa e tornare in questi posti e portare questo titolo.”
Il prossimo PLE della WWE sarà Clash at the Castle, QUI trovate la card!
Cody points out a difference between his title run and Roman’s👀 @CodyRhodes
Via: @WHAS11 pic.twitter.com/ioMhuJwMgr
— #WeWantCody (@WeWantCody_) June 7, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

