Un risultato invidiabile è stato raggiunto da Kenny Omega ed Adam Page. I Campioni di Coppia AEW sono riusciti a raggiungere un risultato molto importante in All Elite Wrestling.
Kenny Omega ed il suo suo tag team partner, Adam Page, sono riusciti a battere Scorpio Sky e Frankie Kazarian durante la crociera a tema wrestling organizzata da Chris Jericho, lo scorso gennaio, laureandosi nuovi campioni della divisione tag team della federazione con base a Jacksonville e, ad oggi, sono ancora campioni con il loro regno che sembra tutt’altro che vicino alla conclusione.
Traguardo raggiunto
The Cleaner e The Hangman ormai sono gli AEW World Tag Team Champion più longevi dall’introduzione dei titoli, ma un altro importante traguardo è stato tagliato dai due membri dell’Elite. Infatti il tag team ha superato la soglia dei 200 giorni come campioni della divisione di coppia, imponendosi come campioni più longevi della compagnia anche in confronto alle altre cinture presenti.
Le congratulazioni della AEW
Il risultato è stato raggiunto nella giornata di ieri ed anche la All Elite Wrestling ha voluto rendere omaggio alla coppia tramite i propri social con un messaggio di congratulazioni, dove viene anche annunciato che nella prossima puntata i due dovranno difendere i loro titoli dall’assalto di Jungle Boy e Luchasaurus. Ecco il tweet della federazione:
“Congratulazione a Kenny Omega ed Adam Page per essere da 200 giorni campioni mondiali di coppia AEW.
Questo mercoledì ad AEW Dynamite su TNT Drama Omega e Page dovranno difendere i loro titoli contro Jungle Boy e Luchasaurus.”