Kenny Omega in una recente intervista ha elogiato ancora una volta Kurt Angle, definendolo il wrestler più completo di sempre.
Il Cleaner è uno dei wrestler migliori del mondo, status ampiamente dimostrato durante le sue esperienze in NJPW e in AEW. In Giappone Kenny ha avuto modo di splendere nel BULLET CLUB, conquistando anche l’IWGP Heavyweight Championship, al termine di una tetralogia di altissimo livello con Kazuchika Okada.
Nel 2019 è iniziata la sua esperienza in AEW, dove Kenny è riuscito a imporsi sia in coppia che in singolo, con una run da Belt Collector che lo ha visto detenere contemporaneamente l’AEW World Championship, il AAA Mega Championship e l’IMPACT World Championship.
Le belle parole di Kenny Omega
Kenny Omega è al momento infortunato ma si sta dilettando nelle dirette su Twitch a dare i voti a incontri del passato. Il primo valutato è stato Kurt Angle vs Rey Mysterio di SummerSlam 2002, con Kenny che ne ha poi approfittato per elogiare, ancora una volta, la medaglia d’oro ai Giochi Olimoici di Atlanta del 1996:
“Penso che Kurt Angle sia il più grande. Non solo in-ring. Per me è il wrestler più completo di tutti i tempi. È il mio preferito. È il mio modello di studi. Sono un ragazzo atletico, che vuole essere in grado di combinarsi bene e di essere completo in ogni stile di wrestling, ma non ho paura di mettermi in imbarazzo o di fare cose sciocche. È questo che mi è piaciuto molto di ciò che Kurt faceva in TV, lui era così.”
Kenny Omega says that @RealKurtAngle is his favorite wrestler, his go to guy to study, and the most complete wrestler of all time.
Kenny also said that Kurt Angle vs Rey Mysterio from SummerSlam 2002 is one of the best opening matches ever. pic.twitter.com/LbnIhD3mLM
— AIR (@AIRGold_) March 23, 2024