Samoa Joe, in una recente intervista, rivela che vuole, in questa sua parte di carriera, dedicarsi a fare match che interessano ai fan piuttosto che a lui!
Samoa Joe è una figura di spicco nel mondo AEW, dove ha raccolto vari titoli del mondo del brand gestito da Tony Khan. Nel suo periodo con la compagnia si vedono tra le sue conquiste, oltre a vari titoli anche marchiati Ring Of Honor, sia il TNT Championship (ben due volte) sia l’AEW World Championship che l’ha detenuto per un totale di 113 giorni, perdendolo contro Swerve Strickland.
Recentemente, il wrestler ex WWE e TNA si è lasciato a delle dichiarazione sul suo futuro e su che tipo di match sarebbe interessato a fare.
I match che vuole fare? Per Samoa Joe a decidere saranno i fan
In una recente evento del Terrificon, Samoa Joe si è lasciato a delle dichiarazioni riguardante a quali match da sogno vorrebbe fare. Ecco la sua risposta:
“È una domanda difficile perché sono interessato a fare match che i fan vogliono vedere. Non ho interesse nel fare match con chi mi interesserebbe perché non voglio farlo per me. Non voglio farlo per aumentare il mio curriculum. Lo faccio per i fan che vengono e guardano, quindi la domanda, in questo periodo di carriera, è nelle vostre mani.
Quale match volete vedere, quello sono interessato a fare. Questa parte di carriera, voglio dedicarla a cosa i fan vogliono e non quello che voglio io”
Recentemente, il wrestler della California si è comunque espresso su quali avversari vorrebbe affrontare nel suo futuro.
Samoa Joe: With The Time I Have Left In My Career, I Want To Dedicate That Time To What The Fans Want https://t.co/IodvNDdlSK
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 29, 2024