Kenny Omega sui social ha elogiato fortemente Kurt Angle, dichiarando come a suo modo di vedere sia il migliore dei due sul ring.
Il Cleaner è stato uno dei protagonisti della notte di Double or Nothing. Nel main event dello show ha lottato nell’Anarchy in the Arena Match, al fianco degli Young Bucks e Adam Page per sfidare il Blackpool Combat Club al completo, formato da Jon Moxley, Bryan Danielson, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli.
A vincere la contesa sono stati i secondi grazie al provvidenziale intervento di Konosuke Takeshita, che ha fornito un assist decisivo per la stable fondata da William Regal.
Meglio Kenny Omega o Kurt Angle?
Anche a Double or Nothing Kenny Omega ha dato prova delle sue abilità. Il suo livello nel ring è ben noto e apprezzato e non mancano paragoni con gigante del passato.
Dei fan sui social si sono domandati chi sia meglio tra lui e Kurt Angle. Il canadese non ha dubbi sulla domanda e ha affermato come tra i due sia l’Eroe Olimpico il numero uno, indicandolo come un vero e proprio esempio da studiare.
Con rammarico ha però anche fantasticato su un match tra i due, dichiarando come sarebbe stato un incontro straordinario.
I don’t study myself when I want to learn, I study Kurt. He’s the best for a reason. I take the L – but it’d be a heck of match 😉 https://t.co/jkHoGujPgH
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

