Kenny Omega e Chris Jericho hanno affrontato Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita a AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto.
AEW Dynamite compie quattro anni e lo fa con una puntata speciale. Tra i match annunciati per l’episodio c’è anche la sfida a coppie tra il duo formato da Jericho e Omega e quello formato da Guevara e Takeshita, ma lo Spanish Gold è stato poi sostituito dalla metà degli Aussie Open.
Gli alleati di Don Callis sono stati in grado di ottenere importanti vittorie nell’ultimo periodo, con in particolare il Cleaner che ha dovuto ingoiare rospi amari. Dopo la grave sconfitta subita a WrestleDream, nel Trios Match che comprendeva anche Kota Ibushi da un lato e Will Ospreay dall’altro.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Kenny Omega e Chris Jericho vincono a Dynamite
Dopo uno scontro abbastanza combattuto che ha coperto quasi tutta la seconda mezz’ora dell’ultima puntata di Dynamite, alla fine Kenny Omega e Chris Jericho sono riusciti a sconfiggere il duo formato da Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher, dopo la One Winged Angel di The Cleanener sulla metà degli Aussie Open. Nel post-match, però, Powerhouse Hobbs ha attaccato Jericho e Omega mostrando la sua nuova affiliazione alla Don Callis Family.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@TrueWillieHobbs has found his next target… Kenny Omega#AEWDynamite pic.twitter.com/dHInZ7qn9V
— AEW on TV (@AEWonTV) October 5, 2023