Rey Fenix e Jon Moxley si contenderanno l’AEW International Championship nella puntata della settimana prossima di AEW Dynamite.
Dopo una rivalità che dura da ormai un paio di mesi, dato che si sono scontrati in più occasioni già nelle settimane precedenti a AEW All In: London, il membro del Death Triangle e quello del Blackpool Combat Club si erano contesi l’AEW International Championship a AEW Dynamite Grand Slam, occasione in cui Fenix ha conquistato il titolo.
Ma visto il modo in cui il luchador ha conquistato la cintura, dopo un infortunio di Mox, era da mettere in contro una rivincita.
Rey Fenix vs Jon Moxley si farà a AEW Dynamite Title Tuesday
Come annunciato nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, Rey Fenix e Jon Moxley si contenderanno l’AEW International Championship nella puntata della settimana prossima dello show, che si svolgerà Martedì 10 Ottobre e sarà denominata per l’occasione AEW Dynamite Title Tuesday.
Chi uscirà vincitore da questo grande scontro e si porterà a casa il titolo Internazionale della All Elite Wrestling? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
– Swerve Strickland vs Bryan Danielson for the #1 contender for the TNT Championship
-Saraya vs Hikaru Shida for the AEW Women’s Championship
– Adam Copeland vs Luchasaurus
– Jon Moxley vs Rey Fenix for the International ChampionshipAll set for next week.#AEWDynamite pic.twitter.com/xDJGLpNv9R
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 5, 2023