Ric Flair ha parlato molto apertamente della sua carriera, rivelando che l’errore più grande mai fatto nella sua vita sia stato quello di lasciare la WWE nel 1993. Il 16 volte campione del mondo ha affermato di essere voluto andare in WCW perché Vince McMahon voleva dare un grosso push ai giovani talenti in arrivo.
La WWE ingaggiò Flair nel 1991, ma il suo periodo in azienda durò solamente un anno e mezzo e tornò in WCW, ma l’atleta si sentiva perso e non sapeva quale strada percorrere.
Ric Flair commenta il suo più grande errore
Flair è stato recentemente ospite all’Ariel Helwani MMA Show, dove ha rivelato alcune notizie interessanti sulla sua carriera. Ha parlato del suo primo periodo in WWE e della sua scelta di lasciare la federazione dopo un solo anno:
“Una volta arrivato in WWE stavo bene. Avevo un gruppo di amici lì e ci sono rimasto un altro anno e mezzo, il periodo più bello della mia vita. Il peggior errore che abbia mai fatto è stato andarmene. Se non me lo avessero chiesto nel 2001, non so nemmeno se sarei qua adesso. Mi hanno riportato indietro e sapevano che mi ero smarrito. Quando perdi la testa è davvero difficile ritrovarla. Quando sono tornato c’erano stati diversi cambiamenti, e Ole Anderson (a quel tempo in carica) mi ha guardato e ha detto: “Sei stato picchiato ieri sera in TV e hai perso con Curt Hennig, a cosa potresti servirmi?”
Una carriera incredibile quella di Ric Flair, macchiata solamente da quella scelta errata. Per fortuna The Nature Boy è tornato in WWE ed ha potuto dare ancora una volta il suo contributo alla federazione capitanata da Vince McMahon.