Kenny Omega ha avuto la meglio su Demetrious Johnson nella sfida con scopi benefici al noto videogioco Street Fighter 6.
Il Cleaner è uno dei migliori wrestler al mondo. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente è riuscito ad emergere in Giappone, imponendosi in particolare, dopo le esperienze in DDT e AJPW, nella New Japan Pro-Wrestling.
Nella Shin Nihon è diventato prima leader del BULLET CLUB e poi ha conquistato l’IWGP Heavyweight Championship, battendo in un’iconica sfida Kazuchika Okada.
Dopo l’esperienza nel Paese del Sol Levante è tornato negli Stati Uniti, fondando insieme a Tony Khan e al resto dell’Elite la AEW. Attualmente Kenny è impegnato nella rivalità con Don Callis, e questa notte a AEW Dynamite sarà impegnato in coppia con Chris Jericho.
Come è andata la sfida tra Kenny Omega e Demetrious Johnson?
Alcune settimane fa si erano sfidati, su Street Fighter 6, Kenny Omega e Demetrious Johnson. L’incontro è andato in onda su Twitch.
Il primo round è andato a favore di Kenny Omega. Da regole è stato stabilito che lo sconfitto avesse un vantaggio e il vincente uno svantaggio, Il Cleaner ha infatti dovuto con un controller del GambeCube e un FPS inferiore, mentre il fighter MMA ha giocato con un PC aggiornato e con dunque un maggior FPS. La vittoria del secondo round è andata facilmente a DJ, per 5-0.
L’ultimo round ha visto DJ utilizzare una chitarra usata per Guitar Hero mentre Kenny un controller normale. Sul 3-0 il wrestler ha chiesto una parità di condizioni, vincendo poi 2-1 e portandosi il definitivo successo a favore.
Gli incassi sono andati in beneficenza, con il canadese che ha scelto un ospedale per bambini.
It goes down today on the @crownchannel Mighty vs @KennyOmegamanX at 4pm pst/7pm est @StreetFighter 6 https://t.co/Cvnn6Pt1QO pic.twitter.com/AAtKJSqrXR
— Demetrious Johnson (@MightyMouse) October 3, 2023