Kenny Omega non ha avuto modo di sottoporsi ad un’operazione chirurgica e, per questo motivo, non è ancora chiaro quando tornerà a lottare.
Il wrestler canadese avrebbe dovuto prendere parte a AEW Worlds End 2023, l’ultimo pay-per-view dell’annata targata All Elite Wrestling. Per Omega era in programma un tag team match decisamente interessante: lui e Chris Jericho, i Golden Jets, avrebbero dovuto fare squadra per affrontare Big Bill e Ricky Starks in un match valido per gli AEW World Tag Team Titles.
Purtroppo, però, il match è stato rimosso dalla card: Omega, infatti, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa della diverticolite. Fonti vicine all’ambiente AEW hanno confermato che il canadese ha seriamente rischiato di morire ma che, fortunatamente, è arrivato in tempo per essere salvato.
Quando tornerà Kenny Omega? Ancora niente operazione
Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, è tornato a parlare delle condizioni di salute di Kenny Omega, fornendo aggiornamenti sul suo ritorno all’interno del quadrato.
“Per quanto riguarda le condizioni di Omega, fino alla settimana scorsa non si era ancora operato a causa di una gravissima infiammazione. Tra circa 7 settimane, in base a come procederà il suo processo di guarigione, si deciderà se avrà bisogno di un intervento chirurgico o meno. Se si dovrà operare, ovviamente, il periodo di inattività sarà più lungo. Al momento non c’è una data precisa per il suo rientro.”
Nonostante il ricovero in ospedale, comunque, Omega ha avuto modo di scrivere un articolo insieme al wrestler della WWE Xavier Woods, con i due che hanno stilato le loro Top 10 dei videogiochi migliori dell’anno!
Due to the inflammation being so bad, Kenny Omega couldn’t have surgery at the time he was diagnosed with Diverticulitis, and as of last week still hadn’t had it.
The decision will be made in about 7 weeks, based on his healing, on whether he’ll need surgery or not, but if he… pic.twitter.com/6EImPA112E
— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 19, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

