Drew McIntyre, durante un’intervista, ha dichiarato di voler spingere CM Punk fino allo stremo, sia verbalmente che fisicamente.
A Monday Night RAW stiamo assistendo ad una situazione molto tesa, soprattutto in prossimità della Royal Rumble, di cui la vittoria è ambita da molti.
Le ultime due puntate dello show rosso si sono aperte con dei duri confronti verbali, la prima tra Drew McIntyre e CM Punk, la seconda tra lo scozzese e Cody Rhodes. Lunedì prossimo si chiuderà questa sorta di triangolare con il faccia a faccia tra l’American Nightmare e il Best in the World.
Drew McIntyre vuole spezzare CM Punk
Già durante il loro confronto verbale, Drew McIntyre ha affermato di aver perso il suo rispetto per CM Punk e che avrebbe fatto meglio a non tornare in WWE. Lo scozzese ha però continuato a parlare del Best in the World durante un’intervista con ReviewSTL, dichiarando di voler portare il wrestler di Chicago allo stremo:
“Loro sono due dei migliori in WWE. Cody Rhodes è tornato due anni fa e ha subito un grave infortunio, che lo ha tenuto fermo per nove mesi, ma al suo ritorno è entrato nella card principale come uno dei preferiti dal pubblico. CM Punk è la persona più controversa della storia del wrestling. Ha fatto il suo ritorno e sembra che i fan siano molto postivi a riguardo. Continuerò a punzecchiarlo per vedere se si spezza. Spero che non lo faccia, così potrò spezzarlo fisicamente sul ring.”