Eddie Kingston è stato attaccato dall’Elite (Young Bucks e Jack Perry) nel corso di NJPW Resurgece 2024. Ecco il video di quanto accaduto!
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo evento della New Japan Pro-Wrestling negli Stati Uniti d’America, ovvero Resurgence.
Lo show è stato pieno di ottimi match e grandi sorprese: Jon Moxley ha difeso l’IWGP World Heavyweight Championship contro Shota Umino, Jeff Cobb ha sconfitto Lance Archer, Shingo Takagi ha sconfitto Yuya Uemura e non solo.
C’è stato anche un violentissimo incontro tra Kingston e Gabe Kidd, con quest’ultimo che ha conquistato il NJPW STRONG Openweight Championship trionfando nel No Rope Last Man Standing Match.
Cos’è successo tra Eddie Kingston e l’Elite?
Come annunciato nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite, in quel di AEW Double or Nothing 2024 assisteremo ad un Anarchy in the Arena Match tra l’Elite (Matthew Jackson, Nicholas Jackson, Kazuchika Okada e Jack Perry) e il Team AEW (Eddie Kingston, Bryan Danielson, Dax Harwood e Cash Wheeler).
L’Elite ha provato subito a prendersi un piccolo vantaggio in vista del match del prossimo 26 maggio: la scorsa notte, durante NJPW Resurgence, gli Young Bucks e Jack Perry hanno fatto irruzione nell’arena per attaccare proprio Kingston.
Il Mad King è stato colpito ripetutamente al centro del quadrato, con l’Elite che ha festeggiato sul ring tra i fischi del pubblico.
Clicca QUI! per trovare i risultati di NJPW Resurgence 2024.
Young Bucks and Jack Perry showing up just to attack Eddie Kingston because NJPW is in their backyard rules so much.
Eddie looked hurt but they pulled off this angle quite well.
pic.twitter.com/yxVmXGkLVG— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 12, 2024