Kenny Omega quando difenderà l’AAA Mega Heavyweight Championship? Tutte le novità sul futuro del wrestler AEW in Messico.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kenny Omega ha sorprendentemente vinto il AAA Mega Heavyweight Championship, in un combattutissimo match con Fènix. Adesso però il futuro di The Cleaner in Messico sembra davvero essere molto incerto. Nonostante Kenny Omega abbia promesso di portare il AAA Mega Championship in AEW, sembra che la cintura non apparirà a Dynamite questa settimana.

Le novità

All’ interno dell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, si può leggere che la AAA abbia provato ad elevare lo status del proprio titolo con Fènix campione. Ciononostante questo non è successo. Difatti, il fratello minore di Pentagon JR non ha potuto dedicare tempo alle difese titolate a causa della fitta schedule che lo vede impegnato in giro per il mondo. Inoltre, a quanto pare, nessuno si aspettava o era a conoscenza della vittoria del titolo da parte dell’ex leader del Bullet Club.

I prossimi impegni

Ancora non c’è nulla di definito per quanto riguarda il futuro di questa cintura.
Le prossime apparizioni della Best Bout Machine nella compagnia messicana saranno fra dicembre e gennaio.
In particolare il 14 dicembre si svolgerà l’evento “Guerra de Titanes“; per il primo show del 2020, il 12 di gennaio, la federazione principale del Messico potrebbe organizzare una kermesse nello stadio dedicato al baseball: lo Stadium Monterrey.

Durante “Heroes Immortales“, la vittoria di Omega su Fenix con in palio il AAA Mega Heavyweight Championship ha costituito una chiara sorpresa. Tuttavia, adesso la federazione è chiamata a gestire il titolo in maniera precisa, dando seguito a questo risultato inaspettato.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.