SmackDown Ups&Downs | 25-10-2019 | Pronti per l’Arabia? | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo SmackDown prima di Crown Jewel, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata da poche ore l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, svoltasi a Cleveland nello Sprint Center, prima della disputa di Crown Jewel, in programma il prossimo giovedì. Con l’evento in Arabia ormai alle porte, cosa avranno combinato il campione WWE Brock Lesnar e Cain Velasquez? Chi avrà ottenuto un vantaggio significativo tra il team di Hulk Hogan e quello di Ric Flair? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– L’ATTACCO DELLA BESTIA

Nella serata di Cleveland, il campione WWE Brock Lesnar, assistito da Paul Heyman, ha ottenuto un grande vantaggio morale nei confronti di Cain Velasquez. La Bestia, invece di salire nel ring con il messicano (accompagnato da Rey Mysterio), ha preferito attaccare nuovamente Dominic nel backstage, causando la rissa tra i 2 rivali. The Beast è riuscito ad eseguire la sua F-5 sia sul folletto di San Diego, sia sull’ex UFC. Nel finale, Velasquez ha promesso vendetta in Arabia.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– NESSUNA NOVITA’

Nonostante l’ottimo promo di Brock Lesnar e Cain Velasquez con tanto di rissa finale e il buon main event che ha visto vittoriosi gli atleti del team di Hulk Hogan, la serata di SmackDown non ha presentato nessuna sostanziale novità e, in alcuni tratti, ha ricalcato la monotonia di settimana scorsa. Anche il ritorno della Firefly Fun House di Bray Wyatt non ha prodotto nulla di nuovo. Al momento, le puntate dello show blu su FOX, tolto il debutto scoppiettante, si stanno rivelando un mezzo flop, anche se dopo Crown Jewel si potrebbe intravedere un cambiamento in positivo.

Considerazioni generali

La puntata di Friday Night SmackDown, l’ultima prima di Crown Jewel, non ha offerto nulla di nuovo. Tolto il main event a squadre e la rissa tra il campione WWE Brock Lesnar e Cain Velasquez, la serata è stata quasi una ripetizione di quella precedente, a dimostrazione di come lo show blu non abbia ancora ingranato la marcia giusta dopo il debutto su FOX.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.