KENTA è riuscito a conquistare il DEFY World Championship la scorsa notte, grazie alla vittoria ottenuta contro Nick Wayne.
Il lottatore giapponese, attuale detentore del NJPW STRONG Openweight Championship, è stato grande protagonista dell’evento DEFY Your Nightmare, affrontando nel main event il giovanissimo Nick Wayne, classe 2005 ma già pronto per i grandi palcoscenici del wrestling.
All’evento hanno preso parte anche importanti wrestler del calibro di Christopher Daniels, con Vert Vixen che è riuscita a difendere con successo il DEFY Women’s Championship contro l’agguerritissima Shazza McKenzie.
Che vittoria per KENTA in DEFY!
Grazie alla vittoria ottenuta contro Nick Wayne, KENTA è riuscito a conquistare il DEFY World Championship per la prima volta in carriera. L’atleta della New Japan Pro-Wrestling ha messo fine al regno di Nick Wayne, cominciato lo scorso 8 aprile contro Swerve Strickland.
Vi ricordiamo che Nick Wayne è attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling, e che compirà il suo debutto nell’episodio di AEW Dynamite del prossimo 12 luglio subito dopo aver compiuto 18 anni. Il suo avversario dovrebbe essere nuovamente Swerve Strickland.
A proposito di New Japan Pro-Wrestling, invece, vi invitiamo a consultare i risultati di NJPW Dominion, che sta andando in onda in queste ore, cliccando QUI!
Nick Wayne vs KENTA
DEFY World Championship
Absolutely incredibly main event, feeling incredibly fortunate that I decided to come to my first DEFY show tonight!!#DEFYYourNightmare #DEFYANCE pic.twitter.com/A4RawgAAkO
— Ally Nicole (@allynicole456) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

