Kevin Nash ha purtroppo dovuto affrontare un terribile lutto pochi giorni fa, quando suo figlio Tristen è tragicamente scomparso a soli 26 anni.
L’ex wrestler della WWE, pochi giorni il tragico evento, ha trovato la forza di parlare di quanto successo nel corso di una puntata del suo podcast “Kliq This”.
In particolare Nash ha parlato delle cause che hanno portato Tristen alla morte, ringraziando i medici che hanno provato fino all’ultimo a servargli la vita senza però riuscirci. L’ex Diesel ha poi raccontato dei problemi che suo figlio era costretto ad affrontare ogni giorno.
Le parole di Kevin Nash sulla morte di suo figlio
Ecco che cos’ha raccontato Kevin Nash in merito alla morte di suo figlio Tristen:
“Una crisi epilettica ha causato l’arresto cardiaco. Praticamente è morto sul pavimento della sua stanza mentre i medici cercavano di rianimarlo. Sono riusciti a salvarlo per un primo momento e a caricarlo sull’ambulanza. Grazie a tutti i dottori e infermieri dell’Halifax Hospital. Dopo i medici mi hanno comunicato che mio figlio non ce l’avrebbe fatta. Il ventricolo inferiore era stato danneggiato, non riusciva più a pompare sangue.
Mio figlio era autistico. Mio figlio era affetto da Sindrome di Asperger. Era molto istruito, aveva in QI altissimo, ma era autistico.”
Very unfortunate news to share. Sending love to the family of Tristen Nash. pic.twitter.com/VIj0dLqjcV
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 20, 2022