A Kofi Kingston piacerebbe tantissimo se la WWE proponesse i Trios Tag Team Championship, un po’ come fatto recentemente dalla All Elite Wrestling.
In AEW, infatti, c’è stato un torneo durato settimane al termine del quale sono stati decretati i primi AEW World Trios Tag Team Champions della storia della federazione: Kenny Omega e gli Young Bucks. Purtroppo per loro, però, dopo la rissa nel backstage che ha visto protagonisti anche CM Punk ed Ace Steel, i titoli sono stati resi vacanti ed immediatamente riassegnati al Death Triangle, che hanno sconfitto i Best Friends a AEW Dynamite.
Durante una recente intervista il membro del New Day ha rivelato di non essere contrario all’introduzione di titoli dedicati ai Trios anche in WWE.
Trios Titles in WWE? Il sì di Kofi Kingston
Ecco che cos’ha dichiarato Kofi Kingston ospite ai microfoni di Steve Fall a NBC Sports Boston:
Tutto è possibile. Ci sono tanti Trios in WWE, i Brawling Brutes, la Bloodline, il New Day.. dovremo vedere in che condizioni tornerà Big E. Sta molto meglio per chi se lo stesse chiedendo. I titoli Trios sarebbero una cosa davvero molto interessante. Sarebbero qualcosa di mai visto prima in WWE, quindi chissà? Aspettiamo e scopriamolo insieme!”
It’s a Street Fighter showdown! 😤 @truekofi and @austincreedwins are stepping up to the Multicade in a head-to-head battle for Street Fighter gold! Who will walk away from the cabinet victorious? Watch now on #UUDD YouTube to find out!
👉 https://t.co/8SOWJguwoL pic.twitter.com/Kqk7AP1Tuk— UpUpDownDown (@UpUpDwnDwn) October 21, 2022