Kevin Nash durante il suo podcast ha rivelato di aver consigliato già diversi anni fa il nome di Bron Breakker a Triple H e alla WWE.
La federazione da alcuni anni ha iniziato un rinnovamento legato al brand di NXT, tornato alla sua originaria funzione di brand di sviluppo.
Diverse giovani stelle, tra uomini e donne, sono passati di lì ma tra questi, senza alcun dubbio il nome più altisonante ad aver fatto il passaggio nel Main Roster è stato Bron Breakker. Il due volte NXT Champion ha dato prova delle sue abilità in questi mesi, mostrando il suo mix di abilità tecniche e fisiche.
Kevin Nash ha scoperto Bron Breakker?
A conoscere molto bene Bron Breakker è sicuramente Kevin Nash. L’ex WCW World Champion conosceva Bron da diversi anni, da quando ancora giocava a football, tanto da segnalare subito il suo nome a Triple H, come svelato a Kliq This:
“Giocava nella NFL come running back al Kennesaw State University e, se non sbaglio, ha corso in 4,23 (40 yard dash) o qualcosa del genere, ed è un ragazzo grande e grosso. Ho parlato con suo padre, e Rick (Steiner) voleva che facesse il wrestler, perché stava andando a Baltimora come free agent. Ho chiamato Paul (Triple H) e gli ho detto: “Abbiamo uno Steiner che corre un 4,23 c*zzo. È impressionante”.
Continua Kevin Nash:
“Lo conosco da sempre. Mio figlio ha giocato con lui quando erano piccoli. Quindi sono apprensivo perché penso che sia il figlio di un mio buon amico, lo conosco da sempre. È uno stallone. Quando si è messo contro Adam Pearce dicendo: “Perché non ho partecipato a King of the Ring?”. Io dico: “Sì v*ffanculo. Perché non era nel King of the Ring?”
The wildest part about this to me is that not only did Bron Breakker run to the top rope at full speed to hit the Frankensteiner but he hit a whole ass taunt while he was up there 😭😭pic.twitter.com/FPr2P3G1p7
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) June 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

