Kevin Nash sui social ha voluto ringraziare i fan per la vicinanza mostrata nell’ultimo, complicato, periodo vissuto dopo la morte del figlio.
Big Daddy Cool è stato un gigant, in tutti i sensi, degli anni 90 del mondo del professional wrestling americano. Nash si è riuscito ad imporre sia in WWE che in WCW, conquistando la cintura di campione mondiale in entrambe le grandi promotion.
Il suo ruolo è amplificato anche dal fatto di essere uno dei membri fondatori del nWo, la storica stable creata insieme a Scott Hall e Hulk Hogan nel 1996.
Kevin Nash ringrazia i fan su Twitter
Kevin Nash sta vivendo un momento molto delicato a livello personale. Sono passati alcuni mesi dalla morte improvvisa di suo figlio, scomparso a soli 26 anni.
I fan hanno però mostrato grandissima vicinanza all’ex Diesel in questo periodo, una vicinanza che non è stata ignorata anzi celebrata con un sentito messaggio social:
Slowly kicking out. To all of you who sent your love and support you’ll never know the positive effect of pure support and love. Thank you. pic.twitter.com/JpYTHyEYC7
— Kevin Nash (@RealKevinNash) February 16, 2023