David Finlay in una recente intervista ha rivelato di voler conquistare l’IWGP World Heavyweight Championship un giorno.
Il figlio di Fit Finlay è un assoluto veterano della New Japan Pro-Wrestling, promotion per cui lotta ormai dal 2015 e nella quale ha conquistato solo pochi titoli sparsi.
Finlay vuole dimostrare però il suo valore e in una recente intervista ha rivelato di voler puntare in alto, alla conquista del titolo mondiale IWGP attualmente nelle mani di Kazuchika Okada, dopo la vittoria a Wrestle Kingdom 17.
David Finlay riuscirà a conquistare l’IWGP World Heavyweight Championship?
David Finlay, che sarà protagonista anche a Batlle in the Valley, avrà modo di guadagnarsi la chance al titolo attraverso la New Japan Cup, che lo vedrà impegnato contro Tomohiro Ishii al primo round.
Ospite di The Wrestling Perspective Podcast ha così parlato:
“Sì, voglio diventare campione del mondo. Voglio dire, sono un wrestler di quarta generazione. Il wrestling è radicato in me, non si parla d’altro quando sono con mio padre, quando sono con mio nonno. Si parla di wrestling, wrestling, wrestling, ma la mia famiglia non ha mai vinto un titolo di campione del mondo.
Quindi, per me l’apice del wrestling sarebbe l’IWGP World Heavyweight Champion. Ho un conto in sospeso con la New Japan, è stato il mio obiettivo fin dal primo giorno, e non posso andare da nessun’altra parte. Non voglio andare da nessun’altra parte, mai. Questo è il mio obiettivo e finché non lo raggiungerò, non attraverserò altri ponti”.
🦈 Battle in the Valley- San Jose- 2/18
🦈@theBobbyFish v @THEdavidfinlay
🦈@FiteTV: https://t.co/mrByD39XHZ#njBITV pic.twitter.com/UCSzHTyGSQ
— NJPW of America (@NJPWofAmerica) February 14, 2023