Kevin Nash ha commentato il rilascio di Mandy Rose dalla WWE, criticando la compagnia per attuare politiche troppo severe.
Dopo aver perso l‘NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez, per la lottatrice, e per tutti i suoi fan, è arrivata una notizia che ha avuto del sorprendente, ovvero quella del suo rilascio dalla federazione a causa dei contenuti NSFW postati sul suo profilo FanTime.
Questa scelta è stata presa con grande sorpresa, e Big Kev si è dichiarato contro la WWE per questa decisione.
Kevin Nash ha un problema con la WWE
Commentando il rilascio di Mandy Rose (che vanta ora ricavi record) nel suo podcast “Kliq This”, Kevin Nash ha riferito di avere un problema con la WWE, rea di aver licenziato un’atleta che non aveva fatto niente di illegale:
“Questo è il mio problema con la WWE. Se sei una 1099 (Freelance NDR), in tenuta da wrestling e con la cintura di NXT? Assolutamente sì, si passa il limite. Ma ti garantisco che la persona che compare su quella foto è la stessa che compare sulla sua patente di guida. E ti garantisco che l’assegno che viene pagato a quella persona non è a nome del wrestling. Credo che il punto sia ancora una volta questo.
In questo caso non credo che Mandy, se guadagnasse sette cifre, farebbe qualcosa per migliorare il suo reddito come sta facendo ora. Ovviamente non guadagna abbastanza, ma non sta facendo nulla di illegale. Non è che sia una prostituta! Non sta facendo nulla che sia contro la legge”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

