A RAW, la Bloodline semina il panico nello show rosso, ma Kevin Owens e Seth “Freakin” Rollins sono riusciti a sconfiggere gli Usos
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Wells Fargo Arena di Des Moines, Iowa. A pochissimi giorni dalla fine dell’anno, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il Ladder Match tra Dexter Lumis e The Miz? Chi ha avuto la meglio tra Becky Lynch e Bayley? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– ATTACCHI E SOLDI
La puntata si è aperta con l’apparizione a sorpresa del campione universale WWE Roman Reigns, il quale ha ordinato alla Bloodline di creare caos nello show rosso. La stable samoana ha attaccato tutto e tutti, prima dell’arrivo di Adam Pearce, mentre nel main event gli Usos sono stati sconfitti da Seth “Freakin” Rollins e Kevin Owens, con quest’ultimo che è andato faccia a faccia con il suo ex-amico Sami Zayn. Il Ladder Match tra Dexter Lumis e The Miz è da considerarsi divertente, con diverse manovre comiche e incisive fino all’interferenza sorprendente di Bronson Reed, il quale ha portato l’A-Lister alla vittoria. Da segnalare anche la sfida tra Rhea Ripley e Akira Tozawa, vinta in maniera dominante dall’australiana.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DEBUTTO FREDDO
Durante il Ladder Match tra Dexter Lumis e The Miz, ha fatto il suo debutto nel main roster Bronson Reed, il quale ha steso lo psicopatico con il suo Tsunami, regalando la vittoria dei soldi all’A-Lister. Tuttavia, l’accoglienza verso il nuovo arrivato è da considerarsi negativa, con il pubblico completamente freddo e indifferente durante l’arrivo dell’australiano, probabilmente conosciuto poco dai fan dello show rosso.
Considerazioni generali
Puntata di RAW completamente dominata dal clima natalizio, dal caos della Bloodline e dai possibili sviluppi legati alla futura sfida tra Kevin Owens e Roman Reigns. L’unica nota negativa riguarda la freddezza del pubblico durante l’interferenza a sorpresa di Bronson Reed, il quale ha regalato la vittoria a The Miz nel Ladder Match contro Dexter Lumis.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

