Kofi Kingston afferma che uno come Roman Reigns non ha bisogno di allearsi con un parassita come Paul Heyman.
Il Big Dog ha da qualche settimana scioccato il WWE Universe alleandosi con il Mad Genius e sancendo definitivamente il suo passaggio nelle fila degli heel. Uno shock incredibile ed una collaborazione che è già fruttata a Roman lo Universal Championship.
Ma questa alleanza non sembra esser piaciuta a molti. A parlare di questo spinoso argomento è stato un ex WWE Champion come Kofi, che sa bene cosa vuol dire essere al vertice del roster blu. Ecco le sue parole, pronunciate a ABC 6:
“Per me, Reigns è un ragazzo che ha tutti i numeri. È una star del cinema, lui è il Big Dog e il “miglior cane dell’intero cortile”. È per questo che mi chiedo, perché ha bisogno di un parassita come Paul Heyman? Perché ha bisogno di lui per migliorare se stesso quando è già il migliore? Davvero non capisco.”
Kofi Kingston ha poi continuato affermando di voler capire i motivi dietro la scelta del suo amico:
“Gli parlerò quando arriverò e capirò cosa sta succedendo. Perché, tra tutte le persone del mondo, perché proprio Paul Heyman, amico? Non credo che avesse bisogno di seguire quella strada. Detto questo, è comunque interessante vedere perché gli artisti, in un periodo di tempo, sviluppano un nuovo senso di personalità e sono attratti da nuove persone. Non me lo sarei mai aspettato da Roman, non avrei mai pensato che l’avrebbe fatto in un milione di anni. Ma eccoci qui.”
Un Kofi Kingston confuso sulle scelte dell’amico, li vedremo mai sfidarsi per lo Universal Championship?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

