Kofi Kingston è molto odiato dai fan della WWE dopo le sue recenti azioni… e anche sua madre ha deciso di voltare le spalle al figlio!
Il wrestler ghanese, come sappiamo, ha recentemente deciso di schierarsi tra le fila dei cattivi insieme al suo tag team partner Xavier Woods. I due componenti del New Day, qualche settimana fa, hanno deciso di espellere Big E dal gruppo proprio nel giorno in cui sono stati celebrati i 10 anni dalla nascita della stable.
Woods e Kingston sono stati incredibilmente fischiati anche la scorsa notte durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. I membri del New Day se la sono presa con il telecronista Joe Tessitore, bullizzandolo, e con Wade Barrett, accusandolo di non avere il coraggio di tornare a lottare.
Tra le prime file era presente la mamma di Kofi Kingston, che ha volato per circa 20 ore dal Ghana per raggiungere gli Stati Uniti e assistere dal vivo alla puntata che si è tenuta al FedEx Forum di Memphis.
Kofi ha provato ad abbracciare sua madre che, però, schifata dal comportamento del figlio si è rifiutata girandosi di spalle e andandosene.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di RAW!
Kofi Kingston’s own mother is sick of his shit 😭 This shit is crazy LMAOOOO #WWERAW pic.twitter.com/qNfdnUxNGF
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) December 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

