Kofi Kingston e Xavier Woods sono stati pubblicizzati per il GalaxyCon tra il 22 e il 24 maggio. Si chiameranno Kofi e Austin Creed.
Sono passate alcune settimane dal clamoroso addio del New Day alla WWE, con Kofi Kingston e Xavier Woods che hanno deciso di lasciare la Federazione di Stamford dopo aver rifiutato il taglio dello stipendio.
Si parla sempre più di un possibile approdo in AEW, in quanto numerosi wrestler della All Elite Wrestling (compresi recentemente gli Young Bucks) hanno condiviso alcune immagini del tag team ed espresso il desiderio di vederli in AEW. Nel frattempo, potrebbero essere già stati rivelati i nuovi ring name.
Non potendo più adottare i nomi Kofi Kingston e Xavier Woods, appartenenti alla WWE, i due ormai ex New Day potrebbero chiamarsi rispettivamente Kofi e Austin Creed. È in questo modo, infatti, che vengono pubblicizzati i due wrestler per il GalaxyCon Oklahom City, in programma il 22-24 maggio.
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW Double or Nothing 2026.
Kofi Kingston and Xavier Woods are advertised for GalaxyCon Oklahoma City as Kofi and Austin Creed respectively pic.twitter.com/ImhCEC1ir6
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 11, 2026




