Trent Seven ha recentemente firmato con la TNA e in una recente intervista ha svelato i dettagli e i retroscena del tutto.
Il wrestler inglese è principalmente noto per i trascorsi in WWE, dove è riuscito a brillare nel roster di NXT e NXT UK. Seven ha dato prova del suo talento, conquistando i titoli di coppia di entrambi gli show con Tyler Bate.
Seven è però noto anche per il suo passato in alcune delle principali promotion indipendenti europee, quali RevPro, OTTW, ICW e altre.
Dopo l’addio alla WWE ha avuto modo di lottare anche in AEW, apparendo in due distinti incontri a Rampage.
Trent Seven ha firmato con la TNA
Trent Seven è recentemente apparso a Rebellion (QUI i risultati), firmando poi un contratto con la TNA. Intervistato da Cultaholic ha così parlato:
“Abbiamo parlato per qualche settimana, mettendo insieme le cose e assicurandoci che tutto funzionasse. Molte volte in questo business si tratta di essere nel posto giusto al momento giusto, di fare le cose giuste, di guardare nel modo giusto.
Ci sono molte cose che devono concatenarsi perché questo tipo di cose accadano. Ecco cos’è stato. Era il posto giusto, il momento giusto e la decisione giusta. Per fortuna siamo riusciti a consegnare ai fan un vero e proprio segreto. Come fan, adoro quando il wrestling si presenta in questo modo. Essere parte di una vera sorpresa è una cosa meravigliosa.”
Continua Trent Seven:
“La cosa che apprezzo di più dei colloqui che ho fatto è la libertà. Il mio lavoro ora non è solo quello di avere il logo sull’asciugamano e vendere un po’ di merchandising.
Nel corso dei prossimi 12 mesi, quante volte il logo sarà sull’asciugamano di bambini di Duhbai, di persone di Porto Rico. Ci sono così tante aziende con cui lavoro e così tante aziende con cui vorrei tornare a lavorare. Ora faccio parte della TNA. Quel logo sarà sul retro del cappotto, quel logo sarà sul mio asciugamano, e lo rappresenterò con grande orgoglio.”
BREAKING: TNA SIGNS @trentseven!#FinalResolution pic.twitter.com/TQXy7sREBc
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 10, 2023