Hulk Hogan in una recente intervista ha dichiarato come al giorno d’oggi per lui ci siano ben poche attrazioni nel mondo del wrestling.
L’Hulkster è una vera e propria leggenda della disciplina, senza dubbio tra i più importanti portabandiera del business. Dopo aver ottenuto la massima popolarità in WWE, Hulk Hogan decise di andare in WCW, l’altra grande promotion degli anni 90 negli Stati Uniti.
La sua esperienza alla corte di Ted Turner terminò nel 2001, con la fine della World Championship Wrestling. Il ritorno in WWE fu poi seguito con una breve esperienza in TNA e da allora, dopo un effettivo ma mai ufficializzato ritiro, appare saltuariamente negli show della federazione di Stamford.
Cosa ne pensa Hulk Hogan del wrestling attuale?
Hulk Hogan ha recentemente avuto modo di parlare di temi d’attualità rispetto al wrestling, ospite di MrSantiZap. Il pensiero dell’Immortale è chiaro, esistono poche stelle nel wrestling attuale:
“Le cose sono cambiate molto. Ci sono pochissime attrazioni nel business. C’è stato Stone Cold Steve Austin, Andre The Giant, John Cena. Ci sono pochissimi personaggi che sono diventati delle attrazioni, ma ci sono alcuni ottimi protagonisti di main event che sono proprio al livello della grandezza.
Se dovessi scegliere un solo uomo, non sarebbe giusto. La scelta ricadrebbe su Roman Reigns, ovviamente. Seth Rollins, mi piacerebbe farlo a pezzi una volta. È un tipo presuntuoso, mi piacerebbe affrontare Seth Rollins. Con qualcuno con cui ho già lottato una volta, magari per un caso fortuito, mi piacerebbe lottare con Randy Orton. Questi sarebbero le mie tre scelte.”
Hulk Hogan resta un personaggio simbolo della disciplina, se volete tuffarvi in tutta quella che è stata la sua storia, tra scandali e prodezze nel ring, cliccate QUI!
The Hulkster doesn’t feel the cold, brother! ☃️💪🏼🚗 #WWF #WWE #Wrestling #Hulkster #Hulkamania #HulkHogan pic.twitter.com/fL7XSnVTVH
— WWF Wrestling (@WWFWrestling1) December 11, 2023