Komander fa ufficialmente parte del roster della All Elite Wrestling, dato che è stata ufficializzata la firma con la federazione di Tony Khan.
Il luchador abbiamo avuto modo di vederlo all’azione nelle puntate settimanali di AEW Dynamite, ma il meglio di sé lo ha dato senza ombra di dubbio a Supercard of Honor della Ring of Honor, dove ha dato vita ad un grande match contro El Hijo del Vikingo anche se non è riuscito a sconfiggere questi.
Dopo aver affrontato Jay White nell’episodio di stanotte, venendo però anche stavolta ingloriosamente sconfitto, il messicano ha raggiunto un importante obbiettivo.
Komander is All Elite
Come confermato da Tony Khan sui social, Komander ha ufficialmente firmato con la All Elite Wrestling e d’ora in avanti sarà considerato come parte effettiva del roster, dato che finora ha potuto lottare incontri abbastanza limitati in federazione visto che lotta principalmente in Lucha Libre AAA, promotion partner della AEW.
Cosa farà il luchador ora che è sotto contratto con la federazione di Jacksonville? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
He’s one of the most incredible athletes in wrestling, and after his great effort tonight on #AEWDynamite, now it’s official:@KomandercrMX is ALL ELITE! pic.twitter.com/r23EAtfF4E
— Tony Khan (@TonyKhan) April 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

