Sammy Guevara e Jungle Boy si sono scontrati nel primo round del 4 Pillars Tournament visto stanotte ad AEW Dynamite: ecco cosa è successo.
Ad inizio puntata, come ben sappiamo, l’AEW World Champion Maxwell Jacob Friedman ha creato ufficialmente un mini-torneo tra il resto dei 4 Pillars della AEW, dove il vincitore otterrà un match titolato fissato per Double or Nothing, il pay-per-view della All Elite Wrestling fissato per il 28 Maggio.
Con Darby Allin che ha ottenuto il posto nella finale per sorteggio, a lottare il primo incontro del torneo è toccato a Guevara e Jungle Boy.
Sammy Guevara avanza nel torneo
Come annunciato insieme al torneo, questo primo round del torneo è stato il main event della serata. Dopo che Sammy Guevara e “Jungle Boy” Jack Perry si sono dati battaglia, MJF ha aiutato lo Spanish God a vincere tenendo Jungle Boy fuori dal ring, dopo che quest’ultimo ha subito un potentissimo Dropkick di Guevara.
Il membro della Jericho Appreciation Society, quindi, affronterà Darby Allin la settimana prossima nella finale del torneo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
With a little assist by #AEW World Champion @The_MJF, @sammyguevara scores the win over #JungleBoy and will go on to face @DarbyAllin next week on #AEWDynamite LIVE on TBS pic.twitter.com/OIlZiwPtoQ
— All Elite Wrestling (@AEW) April 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

